giovedì 1 novembre 2012

#17

Halloween!
Aka: ulteriore causa del lievitamento dei miei fianchi.
Proprio ora sto mangiando il mio terzo pacchetto di Doritos e no, non mi vergogno nemmeno un po'.
Non contiamo poi tutti gli Aero, Snickers, Oh!Henry, Popcorn Twists, Wunderbar, M&Ms, Kit Kat eccetera eccetera eccetera!
Ma cominciamo dall'inizio, più precisamente, la mattina del 30 Ottobre 2012.
Ora, dato che era mattina, io ovviamente ero come al solito completamente rincoglionita, e da brava zombie non mi accorgevo di nulla che non fosse la mia farina d'avena. Dopo circa mezzora, mi accorgo di una borsa rotonda sul tavolo. Guardo meglio, e c'è una zucca!
Dato che ancora non connettevo, dico: "Perché c'è una zucca sul tavolo?"
Al che il mio host father mi guarda come se fossi ritardata e, mooolto lentamente risponde: "Perché tra poco è Halloween."
Al che la scintilla.
"Woooooo! Intaglieremo una zucca!"
"Col cavolo. Tu intagli la zucca, io mangio i semi."
E questa è la storia della mia zucca, a cui volevo trovare un nome ma poi me ne sono dimenticata, quindi si chiama semplicemente Zucca.


Tra l'altro abbiamo usato Zucca per fare uno scherzo ad Andrea, dato che anche lei aveva una zucca e ci teneva un sacco ad intagliarla, così gliel'abbiamo nascosta e abbiamo mezzo Zucca nella sua camera, così quando è tornata a casa ha pensato che avessimo intagliato la sua zucca senza di lei. Detto così non fa tanto ridere, ma per poco non si è messa a piangere, ed io e i miei host parents non ci reggevamo in piedi dalle risate.
Questo alla vigilia di Halloween!
Ad Halloween, quello vero, sono andata a fare Trick or Treat!
Non c'è paragone tra l'Halloween italiano ed il vero Halloween. Andare di casa in casa e vedersi dare manciate di caramelle gratis non ha prezzo, e sono tornata a casa con due borse piene.
Sono andata con B., e dato che avevo appena visto Rock of Ages avevo deciso di travestirmi da rocker degli anni 80: quando il mio host father mi ha vista, si è spaventato perché gli avevo ricordato un paio di sue ex, con gli orecchini giganti ed i capelli cotonati.
Lui si è travestito da Darth Vader, solo perché non aveva idea di cos'altro mettere.


Anche se a fine serata stavamo gelando, ne è valsa la pena: il mio letto ora è completamente ricoperto di carte di caramelle.
Purtroppo, però, abbiamo dovuto barare.
O meglio, i miei host parents ed io avevamo fatto un patto: se portavo a casa almeno due borse piene di caramelle, allora potevo non mangiare verdura fino a Natale.
Ora, io detesto la verdura. Credo sia una cosa disgustosa e non mi capacito di come il genere umano possa aver anche solo pensato di iniziare a mangiare una cosa tanto rivoltante. Questa, ovviamente, è la ragione per cui dopo le case siamo andati da Walmart a prendere altre caramelle.
Tutto nello spirito di Halloween, però!
Tra l'altro, alcune case lasciavano direttamente delle ciotole piene di caramelle fuori dalla porta, tanto per non alzarsi ogni volta che dei bambini (o due adolescenti drogati di cioccolata) suonavano il campanello. Mosse sbagliata.
Svuotavamo semplicemente la ciotola nella borsa, e la nostra scusa era "Se avanzano, non possono mica mangiarle tutte!".
Ahah, certo, certo. Seems legit.
Dopo Walmart, siamo andati in giro per Drive Thru, ordinando le peggio schifezze con la voce di Darth Vader: immaginatevi i tipi agli sportelli.

Nessun commento:

Posta un commento