venerdì 23 novembre 2012

#19

Continua a nevicare, continua a fare freddo, e mi sono pure ammalata. Uno stupido raffreddore, ma avere un raffreddore con -20 è una cosa paralizzante. Yeah!
Tra l'altro, mi sono presa questo maledetto raffreddore Martedì, all'Agribition di Regina. Il mio preside ha praticamente moralmente obbligato ogni exchange student ad andarci.
Per chi non sapesse cosa sia l'Agribition, faccio un copia/incolla di quello che ho scritto alla Bea, perché non saprei descriverlo in nessun altro modo.
Immaginatevi mucche, mucche, e ancora mucche, intervallate da vecchi cowboy che sputano tabacco e urlano YAAA-OOOOH!
Questa è l'Agribition.
Con l'immancabile brezza di merda di mucca, ovviamente.
Però c'era anche un toro meccanico in una delle millemila farms, e l'avrei decisamente provato non fosse stato per il fatto che costava 10$, che può sembrare poco, ma non ho nemmeno quelli da spendere: devo risparmiare!
E okay, non ho risparmiato per comprare gli stivali, ma quelli mi servivano. Seriamente.
L'unica cosa che mi è piaciuta dell'Agribition (perché, davvero, davvero non c'è niente di bello da dire su quella roba) è stata la poutine. Ancora lei, e diventa ogni volta più buona! Ho anche provato uno sno-cone, ma preferisco le granite. Ed io ammetto di essere un genio a prendere uno sno-cone con -10 e un raffreddore.
Il viaggio di ritorno è stato fantastico però, perché ho scoperto che G., l'exchange brasiliano, ha dei gusti fantastici in fatto di musica, quindi ci siamo messi a cantare in tremila accenti sbagliatissimi i RHCP. Lui va pure a vederli a Winnipeg settimana prossima, non è giusto!
Comunque, il giorno dopo a scuola era il PJ Day, ovvero: a scuola in pigiama!
Da una parte è stato divertente, dall'altra completamente disturbante: vedere un'intera scuola in pigiama è strano. Ma strano strano.
Coomunque, sono anche andata a fare del semi-serio Christmas Shopping. Ovviamente, non ho ancora finito, perché non mi poteva capitare una famiglia più difficile a cui fare regali.
Per ora ho concluso:
S: Pirottini per cupcake a forma di fiore, due tagliabiscotti (perché le piace cucinare e le piacciono i fiori. Mamma mia quanta fantasia che ho.)
A: Orecchini. Ma le prenderò anche un anello e qualche smalto per le unghie (perché sembra una bambina a Gardaland quando nomini "smalto".)
N: Che cazzo ne so, gli piacciono solo fucili e camioncini!

Random things time!
Mi sono fatta il piercing all'orecchio insieme ad A. Ma shhh, la BEC non lo sa.
Oggi sono andata in visibilio davanti alle forbici di M., exchange giapponese, che sembrano una penna, ma sono forbici!

1 commento:

  1. Scusa?! Chi era quella che due anni fa mi ha rotto le scatole perché IO mi ero fatta il piercing?! Ipocrita!
    Con affetto.

    RispondiElimina