mercoledì 22 agosto 2012

#4


Ommioddiostaserapartoommioddiostaserapartoommioddiostaseraparto!
Sono in questo stato da giorni e so bene che ormai nessuno che mi abbia sentita aprir bocca non mi sopporta più.
Però, c****, stasera parto!
Penso di non aver ancora realizzato. Cioè, ho realizzato tutta la storia dell'exchange student in Canada e bla bla bla, però non ho realizzato che tra un giorno sarò in un aeroporto, da sola, forse senza problemi e forse in crisi di panico perché non riesco a trovare il volo. Sinceramente, chiamare i numeri di emergenza è l'ultima delle cose che voglio, per non parlare della poor figure con i miei host parents!
Già, a proposito dei miei host parents. L'altro giorno li ho praticamente bombardati di domande, e su cose stupidissime, come il cibo! Dopo un po', e li capisco, hanno smesso di rispondermi. Mi stavo rompendo anch'io delle cose totalmente inutili che stavo dicendo.
Spero almeno di rifarmi una volta lì (se ci arrivo), magari con una teglia di lasagne. O cannelloni. O pasta alla carbonara. O tiramisù.
Va bene, sto divagando, ma è mattina, sono affamata e ho già paura di quel che mangerò a Mascella d'Alce. Quindi capitemi, su.
Martedì, poi, sono andata fino a Milano in moto con mio padre perché il BEC aveva dimenticato di mandarmi l'identification card: cioè, roba da poco, no. Per fortuna mi sono ricordata che quella che avevo io non serviva più a nulla, il problema è che me ne sono ricordata a tre giorni dalla partenza! D'altronde, non c'è viaggio senza complicazioni. Detto questo, sarà meglio che questa sia l'unica complicazione, perché non ho intenzione di correre per tre aeroporti, magari pure nel terminal sbagliato, cercando un volo che potrebbe essere in ritardo. E qui mi sembra il caso di fare corna, ecco. u.u
Ieri sono andata a Darfo con delle amiche (tra cui Bea: ciao Bea!), e abbiamo passato la serata fra: schifezze ipercaloriche, piscina e Conary. Il Conary sì che mi mancherà: è un pub irlandese, e la musica che fanno lì è fantastica.
Ah, e questo è il mio ultimo post dall'Italia!

(Si spera.)

Nessun commento:

Posta un commento