sabato 6 ottobre 2012

#13

Fa. Freddo.
Fa fottutamente freddo.
Fa talmente freddo che mi vesto già come se fosse Gennaio.
Persino il mio cappotto che pensavo a prova di spedizione siberiana ha fallito: sto cazzo, non è nemmeno a prova di Moose Jaw!
Il freddo finora ha avuto un solo lato positivo: l'aurora boreale.
Ebbene sì, qualche giorno fa ho visto la mia prima aurora boreale!
Ora, avete presente le foto che si vedono tipo sul National Geographic? Scordatevi che siano Photoshoppate, quella roba è tutta vera!
La scena è stata questa, B. mi aveva appena riportata a casa:
B: "Can you teach me some Italian?"
E: "Sure! Good morning is buon-giorno."
B: "Okay, and what does arrivederci mean?" Tra l'altro detto con il peggior accento possibile.
E: "UNA FOTTUTISSIMA AURORA BOREALE!"

E via con le foto col cellulare, uscite malissimo.
Comunque, sempre grazie al freddo, ho uno stramaledettissimo raffreddore. In realtà, la colpa sarebbe della mia simpaticissima host sister, che ha pensato bene di andarsene in giro con -5 come se fosse ancora in Messico e così si è ammalata.
Risultato: ora siamo tutti ammalati.
Sub-risultato: saremo tutti ammalati per tutto l'inverno, dato che come qualcuno si sentirà meglio, verrà di nuovo contagiato dagli altri tre, e così via.
Great.
Grazie, Andrea, grazie.
E, per la gioia della Bea, i miei post si stanno progressivamente accorciando, così come la mia memoria, ragion per cui finisco il post qui, anche se avrei trentamila altre cose da dire!
Bye!

Nessun commento:

Posta un commento