giovedì 20 settembre 2012

#11

Ed eccomi qua di nuovo, senza saper bene cosa scrivere ma volendo scrivere qualcosa.
In realtà, dovrei scrivere un'analisi per English, ma a dirla tutta, ora capisco perché la letteratura canadese non è così famosa: cioè, considerano Anna dai Capelli Rossi un'eroina nazionale, cosa ci si può aspettare?
Io sono abituata a studiare Dante, Petrarca, quel gran figlio di passeggiatrice del Manzoni (io odio Manzoni), ma anche Shakespeare! Non una short story su una contadina depressa che impazzisce per della polvere e fa morire suo figlio, il tutto in quattro ansiolitiche pagine.
A parte ciò, ormai si è creata una routine, perciò non so molto che raccontare. Succedono un sacco di cose, ma non voglio certo metterle tutte sul blog!
Venerdì sera la scuola ha organizzato una serata di Glow Bowling, ovvero un bowling al buio! C'erano un sacco di cose fosforescenti, e noi dovevamo vestirci di bianco, così che alla fine brillavamo tutti.
Ho adorato quella serata, è stata fantastica.


Ormai esco quasi ogni sera, e un po' mi sento in colpa con i miei host parents perché non passo più molto tempo con loro, ma d'altronde, da quando sono qui sembra che le giornate durino solo 10 ore.
Sta già iniziando a fare freddo, ma oggi siamo andati a fare delle foto per la classe di Art (abbiamo iniziato fotografia! :D :D) e stavo morendo di caldo.
Tempodimmerda.
Oggi durante History abbiamo costruito un aggeggio che i Voyageoursnonhoideadicomesiscriva e gli Indiani d'America usavano per scaldare l'acqua, usando solo dei rami! Sì, perché finché sappiamo quanti strati ha la pelliccia del castoro e come costruire uno di quei cosi siamo sicuramente a posto: penso che porterò questo alla Maturità.
É stata una figata, per inciso.


Dato che non so cosa dire, parlerò un po' della scuola.
Ogni mattina, dobbiamo alzarci in piedi e cantare l'inno del Canada, il che non mi dispiace affatto, ma poi arriva la preghiera, e lì sono tipo "non la conosco nemmeno in Italiano, come diavolo faccio a saperla in Inglese?!", così sto sempre zitta. La cosa forte è che dopo di sono gli annunci, ed è meglio di Facebook, perché ti dicono anche i compleanni!
Ogni Mercoledì, invece, la mia profe di English fa il Donuts Day, ovvero ci porta delle ciambelle e della cioccolata calda. Amo questa parte della scuola.
La pausa pranzo, invece, è decisamente troppo corta. Dovrebbero senza dubbio allungarla, una volta sono quasi arrivata in ritardo! Dopo pranzo abbiamo Christian Ethics, perciò non è che mi sia proprio affrettata, ma è comunque imbarazzante andare a sedersi in prima fila perché tutti gli altri posti sono presi.
Oh, e vogliamo parlare dei test di matematica? Non capisco un cazzo, e l'ho già detto, ma lo ripeto.
Okay, ed ora scappo perché dovrei scendere per la cena, che in realtà sarebbe da definire un banchetto di nozze reale, per quel che mangiamo.
Bye bye!

Nessun commento:

Posta un commento