lunedì 3 settembre 2012

#7

É arrivata Andrea!
Okay, è arrivata Sabato, ma lo scrivo adesso.
Per ora mi sembra simpatica, anche se non parla molto per via del fatto che ha studiato inglese solo per sei mesi prima di venire qui.
Ieri siamo andata a scuola, e abbiamo visto questo:


Grade 12, FUCK YEAH!
Oh, e ovviamente non poteva mancare la mia foto da turista con il pulmino giallo.


Voglio dire, noi abbiamo pulmini gialli così fighi? No, ecco.
E dato che sono in vena di foto, eccone una della mia scuola (contenta, Bea?).


Della serie: allegria!
Cooomunque, inizierà domani, e un po' ne sono felice e un po' sono chi-c****-fa-iniziare-questa-fottutissima-tortura-così-presto.
Quindi, domani sarà il mio primo giorno di scuola canadese, in una scuola cristiana dove l'abbigliamento deve essere "consono al proprio genere, non offensivo, umile e pudico, senza riferimenti a particolari gruppi di appartenenza ", mentre i capelli devono essere "sempre in ordine e mai spettinati".
Okay, certo, certo.
Oh, e la più forte: "le scarpe devono essere sempre indossate".
Be', a parte questo, ieri sera io e Andrea abbiamo campeggiato nel giardino di casa.


É stato divertente, ma comodo quanto dormire su della ghiaia ghiacciata! E dopo questa settimana, si preannuncia freddo. Tanto freddo. Decisamente troppo.
Penso che l'unico che non soffrirà troppo il cambiamento climatico sarà Cecil, che è talmente grasso da avere la protezione di una foca.


Io adoro Cecil, e penso che d'inverno lo terrò prigioniero nella mia camera, dato che mi serve un calorifero.
C'è anche Krusty, ovviamente, ma c'è una ragione ben precisa se si chiama così (in realtà il suo vero nome è Rusty), e di certo non è la simpatia.
Mi sto trasformando in una gattaraaa!

P.S: il mio italiano sta andando beatamente ad indugiare sotto i lampioni della statale.

Nessun commento:

Posta un commento